- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuti sul forum de L'Académie d'Absomphe!
Dì a noi e agli altri utenti chi sei, cosa ti piace e perché ti sei avvicinato al mondo dell'Assenzio.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
Dì a noi e agli altri utenti chi sei, cosa ti piace e perché ti sei avvicinato al mondo dell'Assenzio.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
Ciao !
Less
Di più
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 5
4 Anni 4 Mesi fa #807
da Gothippy
La fonanta è più scenografica ma ti da anche la possibilità di regolare meglio il getto.
Il goccillatore e il lanacier sono invece più rapidi e meno ingombranti per l'utilizzo, efficiaci per quanto non puoi regolare più di tanto il getto.
Se non vuoi subito affrontare (anche) questa spesa puoi iniziare anche con una semplice caraffa.
Il goccillatore e il lanacier sono invece più rapidi e meno ingombranti per l'utilizzo, efficiaci per quanto non puoi regolare più di tanto il getto.
Se non vuoi subito affrontare (anche) questa spesa puoi iniziare anche con una semplice caraffa.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
4 Anni 4 Mesi fa #808
da Botolo
Il dado è tratto ! Inviata lettera a Babbo Natale. Ho fatto fare a mia moglie (regalo di Natale) un ordine sul sito di Alandia: Assenzio L'Entêté (ho seguito il vostro consiglio sul primo Assenzio da provare) + un Set da degustazione che comprende Fontana a due beccucci, due bicchieri, due cucchiai e i cubetti di zucchero ! Che ne dici ?
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 5
Less
Di più
4 Anni 4 Mesi fa #810
da Botolo
Non vedo l'ora ! Nel frattempo invio i dati per sottoscrivere il tesseramento. Ho dato anche un'occhiata al Palazzo delle Misture: mi pare un vero e proprio tempio di degustazione. Proposito: appena si potrà (chissà....) una visita sarà d'obbligo.
Less
Di più
4 Anni 3 Mesi fa #813
da Botolo
Domani, se Babbo Natale ha letto la mia letterina, dovrei poter fare la mia prima degustazione di assenzio. Ho letto che viene sconsigliata l'acqua del rubinetto per la diluizione. Come mai ? Io ho un'acqua buonissima....
Buon Natale !
Buon Natale !
Tempo creazione pagina: 0.786 secondi