Seguici su:
TikTok Assenzioitalia YouTube: AssenzioItaliait Threads Assenzio Italia X @Assenzioinfo Reddit AssenzioItalia Telegram Assenzio Italia WhatsApp Assenzio Italia | Contattaci
Benvenuti sul forum de L'Académie d'Absomphe!

Dì a noi e agli altri utenti chi sei, cosa ti piace e perché ti sei avvicinato al mondo dell'Assenzio.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

mi presento

Di più
2 Anni 5 Giorni fa #844 da il Luv
mi presento è stato creato da il Luv
Sono il Luv, un buon gustaio amante delle cose buone e delle cose che fanno girare la testa.
Ho scritto un libercolo sull'Assenzio e lo trovate  QUI  (Amazon).
Sono arrivato sul forum perché seguo Douglas Mortimer su YouTube, e sono qui perché cerco informazioni sulla bevanda della Fata Verde. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 5 Giorni fa #845 da Gothippy
Risposta da Gothippy al topic mi presento
Ciao Liv, e benvenuto.
Questo Forum è un po' spento, ultimamente troviamo più pratico discutere sul nostro Gruppo Facebook .

Ci fa piacere che vuoi approfondire la conoscenza dell'Assenzio, sei nel posto giusto. Per prima cosa il consiglio è quello di leggere il pdf "Assenzio: breve compendio (un opuscolo gratuito sulla storia dell'Absinthe)" che trovi su questo sito, è linkato anche in home page.

Di più
2 Anni 4 Giorni fa #846 da il Luv
Risposta da il Luv al topic mi presento
ok ora lo scarico, grazie della dritta.
Vedo che il forum è spento, ma a me piacciono molto i forum; comunque mi pare ho richiesto anche di entrare nel gruppo Facebook.

Tempo creazione pagina: 0.691 secondi
Cookies user preferences
We use cookies to ensure you to get the best experience on our website. If you decline the use of cookies, this website may not function as expected.
Accept all
Decline all
Analytics
Tools used to analyze the data to measure the effectiveness of a website and to understand how it works.
Google Analytics
Accept
Decline
Advertisement
If you accept, the ads on the page will be adapted to your preferences.
Google Ad
Accept
Decline
Save